Termini e Condizioni di Vendita

 

Modalità di Vendita:
Tutti i capi presenti nel catalogo sono acquistabile online o a mezzo e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
I prezzi si intendono iva inclusa

Pagamenti:
La merce non personalizzata cioè pronta al magazzino può essere pagata con Carta di Credito
Visa,Mastecard,Paypal,American Express,PostePay,
o mezzo Bonifico Bancario intestato a Fasport BANCA POPOLARE DI ANCONA - IBAN IT78 D053 0876 7200 0000 0000 033

Spedizioni:
Le spedizioni verrano effettuate solo ed esclusivamente con il nostro corriere www.bartolini.it  con addebito in fattura (8 euro), la merce non assicurata viaggia a rischio e pericolo del destinario.

Personalizzazione della merce ordinata
La merce con personalizzazione verrà realizzata sulla base delle informazioni e delle indicazioni comunicate dal Cliente ,la Fasport si avvale del diritto di apportare  modifiche  per motivi tecnici di
realizzazione prodotto
Fasport non è responsabile circa la legittimità di immagini e contenuti del materiale fornito dal Cliente, in particolare nel caso di violazione di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di terzi.
Il Cliente si assume la piena responsabilità per ogni eventuale violazione di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di terzi.
Fasport non si assume alcuna responsabilità in caso di invio di errate informazioni da parte del Cliente.
Fasport non è tenuta alla restituzione o consegna del materiale, delle immagini ed eventuali impianti stampa forniti dal Cliente o prodotti appositamente per esso.

Tempi di consegna
Per la merce pronta consegna e presente nel catalogo la consegna sarà effettuata in 48/72 ore.
I tempi di consegna per la merce personalizzata , pur se indicati sul sito o su preventivi dettagliati, hanno sempre carattere indicativo in quanto soggetti a rischio industriale
In particolare, nel caso di merce personalizzata, Fasport non si assume responsabilità per mancata o ritardata consegna della merce ordinata a causa di mancata o ritardata segnalazione delle necessarie informazioni da parte del Cliente.
L'eventuale superamento dei termini di consegna da parte di Fasport non potrà essere causa di risoluzione degli ordini in corso, di blocco dei pagamenti, di rifiuto del ritiro della consegna e non darà diritto a richieste di danni.

Diritto di recesso
Il diritto di recesso, a norma dell'art. 5, comma 3, D. Lvo 185/99, non sarà applicabile a merce personalizzata.

Resi Merce:
Per effettuare un reso bisogna inviare una lettera raccomandata o un email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro e non oltre gli otto giorni dalla data di acquisto,inoltre la merce non deve essere stata utilizzata e deve essre integra della sua confezione o allestimenti, per qualsiasi problematica o avversità il  foro competente sarà quello di Teramo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie guarda la nostra Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultate il seguente documento COOKIE POLICY.

PER CHIUDERE IL BANNER CLICCA SU

EU Cookie Directive Plugin Information